Identity

La mia terra, l’anima del mio vino

Nel 1999 i fratelli Giorgio e Gerardo Serena, educati al rispetto per la natura, innamorandosi della terra e dei vigneti dislocati sulle splendide colline del versante nord della Docg, hanno acquistato la tenuta Ville d’Arfanta.

La Famiglia Serena ha fatto di Ville d’Arfanta la dimora d’ospitalità per i propri clienti e amici, mantenendone lo stile rustico e tipicamente veneto, dove si respira un’atmosfera familiare, accogliente e calorosa.

Dai migliori vigneti delle colline del territorio del Prosecco Superiore Conegliano Valdobbiadene Docg, vengono coltivate quelle uve che una volta portate in cantina si trasformano nella migliore versione del prosecco di casa Serena.

Le uve sono vendemmiate nella miglior stagione di maturazione, a mano, da viticoltori che rispettano il ciclo vitale della pianta. Il territorio di provenienza è una nicchia baciata dal sole, protetta dai venti del nord e punteggiata dai migliori vigneti della marca trevigiana.
Per l’esclusività del territorio e per le caratteristiche dell’area, le colline del Docg sono state inserite all’interno del patrimonio mondiale dell’UNESCO.

 

 

 

Accedendo a questo sito, accetti la nostra privacy and cookie policy.